800 908983 info@assopiu.com

Allestimenti Fieristici – Dal gazebo al roll up, lascia che il brand parli di te

AssoPiù è al tuo fianco per realizzare piccoli o grandi allestimenti, utili per quando partecipi a fiere di settore o mostre. Il successo di un evento si misura anche in base all’allestimento e alla atmosfera che riesce a trasmettere. Ricorda: il primo impatto è importante e nulla va lasciato al caso, per questo studieremo con te tutti i materiali indispensabili per trovare soluzioni capaci di coniugare qualità e prezzo, servizi e materiali performanti e adatti all’evento che stai organizzando.

Cosa serve per farsi notare ad una fiera di settore?

Si tratta di un momento di grande visibilità che necessità di mostrare un’immagine coordinata e ben studiata, l’occasione giusta per presentare il nuovo catalogo o in generale le novità aziendali. Ma cosa non può assolutamente mancare nell’allestimento della tua fiera?

Bandiere, Vele, Roll Up e Gazebo:
nel gazebo troviamo al collocazione perfetta per mostrare gli spazi pubblicitari. Insieme al gazebo è utile usare vele o bandiere, strumenti silenziosi che attirano l’attenzione sul tuo brand.

Fondali: i fondali per foto sono delle vere e proprie gigantografie capaci di testimoniare la presenza all’evento in modo divertente e informale.

Manifesti, volantini:
necessari prima dell’evento per pubblicizzare lo stesso, i manifesti e i volantini, così come le brochure informative, sono indispensabili anche a evento in corso con diverse funzionalità.

Striscioni pubblicitari:
un modo grande e ben visibile per parlare e far parlare della tua azienda. Da usare anche nei giorni dell’evento, sono molto gettonati per le strade o lungo itinerari specifici.

Comunica l’identità, parla della tua azienda, trasmetti delle idee grazie ai supporti e agli allestimenti giusti.

Via Sinalunga, 3 – 50142 Firenze
Nr.verde 800 908983
orario 8,30-19,30
Linea preventivi, Clienti, Partner: +39 055 7191293
Fax +39 055 0463330
 
Preventivi Immediati . 
Ognuno dei 1.500 preventivi lavorati ogni anno è per noi unico.     
Scrivici una mail:      
preventivi@assopiu.com
o compila il form con la tua richiesta. Riceverai una risposta entro poche ore.

Acconsento al trattamento dei dati secondo l'Informativa privacy presente sul sito.